Il tempo passa e va...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il tempo passa e va...

Un luogo dove incontrarsi amichevolmente e condividere l'amore per la poesia, la musica e tutto ciò ch'è arte
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
IL FORUM è IN FASE DI CHIUSURA, CI SIAMO TRASFERITI NELL'ALTRO "IL PARADISO DELLE MILLE E UNA DELIZIA"! CHI FOSSE INTERESSATO VENGA PURE AD ISCRIVERSI LI http://mille-e-una-delizia.forumattivo.com/forum GRAZIE A TUTTI

 

 Video poesia NATALE ALLE PORTE di NILODAN

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ANNA
Admin
Admin
ANNA


Numero di messaggi : 2783
Punti : 2849
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 61
Località : Lazio

Video poesia NATALE ALLE PORTE  di NILODAN Empty
MessaggioTitolo: Video poesia NATALE ALLE PORTE di NILODAN   Video poesia NATALE ALLE PORTE  di NILODAN Empty29th Novembre 2011, 21:11



Ringrazio Nilo per la bella poesia e per il video da lui realizzato!

Nilo se riesco lo metterò nel portale e lo lascerò li per tutto il periodo festivo, solo non sono molto esperta nel far questo, quindi se troverò qualche anima pia che mi aiuterà sarò lieta di farlo, altrimenti dovremo accontentarci di tenerlo qui!
Comunque complimenti la poesia è molto bella e anche la musica che l'accompagna!
Torna in alto Andare in basso
https://il-tempo-passa-e-va.forumattivo.com
Marisina
utente
utente
Marisina


Numero di messaggi : 4018
Punti : 5610
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.09.08

Video poesia NATALE ALLE PORTE  di NILODAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Video poesia NATALE ALLE PORTE di NILODAN   Video poesia NATALE ALLE PORTE  di NILODAN Empty29th Novembre 2011, 21:31

Nilo Bravissimo sei Ultrà di tutto

un Mega abbraccio SEI GRANDE❤ I love you I love you Video poesia NATALE ALLE PORTE  di NILODAN 728361
Torna in alto Andare in basso
nilodan
utente
utente
nilodan


Numero di messaggi : 1509
Punti : 1878
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 73
Località : prov. MI - LA - NO

Video poesia NATALE ALLE PORTE  di NILODAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Video poesia NATALE ALLE PORTE di NILODAN   Video poesia NATALE ALLE PORTE  di NILODAN Empty29th Novembre 2011, 23:17

Marisina ha scritto:
Nilo Bravissimo sei Ultrà di tutto

un Mega abbraccio SEI GRANDE❤ I love you I love you Video poesia NATALE ALLE PORTE  di NILODAN 728361
Marisina.. io son "alto" solo 1,74...senza tacchi!!!
Il tutto è stato possibile grazie alla vs.amichevole collaborazione grafica.
(e, lasciatemelo dire... alla mia cocciutaggine nel volerlo fare a tutti i costi, anche quando tutto sembrava non dare il suo giusto svolgimento e lasciarmi a mani vuote.. Beh.. sinceramente .."ho sudato" nel realizzarlo..ma come si dice.."chi la dura..la vince..ed or son contento)!!!

Sto sfogliando tra le mie se trovo una poesia, o magari scriverne una nuova, se pensiero alla fine risorgerà, per la prossima primavera da tramutare poi ancor con voi nella versione video/poesia... se volete. Comunque ne parleremo..c'è ancor l'inverno da far trascorrere e l'inverno è lungo ed invoglia magari a fare "tags" primaverili...stando al calduccio, rintanati in casa.
Torna in alto Andare in basso
http://nilodan-lavitameravigliosa.blogspot.com/
Marisina
utente
utente
Marisina


Numero di messaggi : 4018
Punti : 5610
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.09.08

Video poesia NATALE ALLE PORTE  di NILODAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Video poesia NATALE ALLE PORTE di NILODAN   Video poesia NATALE ALLE PORTE  di NILODAN Empty29th Novembre 2011, 23:30

Ma si perchè no tu sei bravo a comporre e noi ti aiuteremo sempre.

ciao Nilo una buona serata

notteVideo poesia NATALE ALLE PORTE  di NILODAN 212929
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Video poesia NATALE ALLE PORTE  di NILODAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Video poesia NATALE ALLE PORTE di NILODAN   Video poesia NATALE ALLE PORTE  di NILODAN Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Video poesia NATALE ALLE PORTE di NILODAN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATT.ne!!! Esperimento x video tags natale.......
» IO di Te - (video poesia)
» Col pensiero-Video/poesia
» Stella del cammino (video/poesia)
» natale in casa cupiello.....La letterina di natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il tempo passa e va... :: Teatro, Musica e cinema :: Video musicali, colonne sonore e canzoni che son vere poesie!-
Vai verso: