Il tempo passa e va...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il tempo passa e va...

Un luogo dove incontrarsi amichevolmente e condividere l'amore per la poesia, la musica e tutto ciò ch'è arte
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
IL FORUM è IN FASE DI CHIUSURA, CI SIAMO TRASFERITI NELL'ALTRO "IL PARADISO DELLE MILLE E UNA DELIZIA"! CHI FOSSE INTERESSATO VENGA PURE AD ISCRIVERSI LI http://mille-e-una-delizia.forumattivo.com/forum GRAZIE A TUTTI

 

 Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ANNA
Admin
Admin
ANNA


Numero di messaggi : 2783
Punti : 2849
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 61
Località : Lazio

Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere Empty
MessaggioTitolo: Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere   Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere Empty1st Aprile 2009, 20:39


Stavolta vi propongo un video diverso, non canzoni ma un video su cui riflettere...
A tutte auguro
buon viaggio

💋

https://www.youtube.com/watch?v=lYi_ou8Orjc


Torna in alto Andare in basso
https://il-tempo-passa-e-va.forumattivo.com
Marisina
utente
utente
Marisina


Numero di messaggi : 4018
Punti : 5610
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.09.08

Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere   Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere Empty1st Aprile 2009, 20:59

BE SE VOLEVI sorprendermi lo hai fatto in pieno. IO non so dove li trovi tutti questi video ,sono bellissimi e molto malinconici, e fa venire l'animo triste , e tutto cio mi commuove ,non so se ho l'animo mio che è molle, ma non dico altro.MI dispiace per te e ti vorremmo dare noi, un po di allegria e la felicità che meriti.CIAO ANNA

TI AUGURO UNA DOLCE NOTTE E SERENA IN PARTICOLARE


BRAVA MOLTO BRAVA :TITTI:
Torna in alto Andare in basso
ANNA
Admin
Admin
ANNA


Numero di messaggi : 2783
Punti : 2849
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 61
Località : Lazio

Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere   Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere Empty1st Aprile 2009, 22:04

Marisina mi dispiace rattristarti,
non vorrei che questo accadesse, e comunque non far caso al mio umore...purtroppo ultimamente quando s'avvicinano le feste un po' di malinconia mi prende, ma non vorrei rattristare anche voi!
Questo video poi è vero è un po' così, ma mi era piaciuto e ho pensato di postarlo anche qui!
Se vi ho reso tristi perdonatemi!
:cia: 🇸🇲 :abbr:
Torna in alto Andare in basso
https://il-tempo-passa-e-va.forumattivo.com
donatella591
utente
utente
donatella591


Numero di messaggi : 1718
Punti : 1584
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 64
Località : Roma

Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere   Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere Empty2nd Aprile 2009, 09:35

Anna! :BACIO:
Grazie! :abbr: :abbr: :abbr:
come sempre ci arricchisci!
certo molto triste! ma tanto reale!
e fà riflettere molto!
e se ci rende tristi è perchè evidentemente capiamo che ci sfugge qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere   Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il treno della vita...Non canzoni ma un video per riflettere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Enya .....le sue canzoni
» video per prova
» video bellissimo
» IO di Te - (video poesia)
» indice dei video

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il tempo passa e va... :: Teatro, Musica e cinema :: Video musicali, colonne sonore e canzoni che son vere poesie!-
Vai verso: