Il tempo passa e va...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il tempo passa e va...

Un luogo dove incontrarsi amichevolmente e condividere l'amore per la poesia, la musica e tutto ciò ch'è arte
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
IL FORUM è IN FASE DI CHIUSURA, CI SIAMO TRASFERITI NELL'ALTRO "IL PARADISO DELLE MILLE E UNA DELIZIA"! CHI FOSSE INTERESSATO VENGA PURE AD ISCRIVERSI LI http://mille-e-una-delizia.forumattivo.com/forum GRAZIE A TUTTI

 

 Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ANNA
Admin
Admin
ANNA


Numero di messaggi : 2783
Punti : 2849
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 61
Località : Lazio

Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli Empty
MessaggioTitolo: Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli   Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli Empty4th Mag 2009, 03:17

Carissime vi piace questa vecchia canzone? A me si, tanto e la dedico ad una cara amica con la quale facciamo spesso "cane e gatto", per le cose più stupide, perchè sotto sotto abbiamo la stessa "capa tosta" Twisted Evil però le sono molto affezionata e mi piace scherzare e battibeccare con lei....
Tesoro? E' tutta per te! :paper:
Torna in alto Andare in basso
https://il-tempo-passa-e-va.forumattivo.com
Marisina
utente
utente
Marisina


Numero di messaggi : 4018
Punti : 5610
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.09.08

Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli   Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli Empty4th Mag 2009, 03:24

:TITTI: GRAZIE capatosta... bisogna vedere chi delle due è più capatosta ciao :paper:
Torna in alto Andare in basso
ANNA
Admin
Admin
ANNA


Numero di messaggi : 2783
Punti : 2849
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 61
Località : Lazio

Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli   Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli Empty4th Mag 2009, 03:32

Ecco la mia risposta alla tua domanda!:risata::risata:

E nello stesso tempo tutte potranno godere ascoltando quest'altra bella canzone!
Allora è chiaro chi ha la capa più tosta?:risata:
adesso però vado a nanna, perchè ho proprio sforato con l'orario, domani chi si alza?:risata:

Torna in alto Andare in basso
https://il-tempo-passa-e-va.forumattivo.com
Marisina
utente
utente
Marisina


Numero di messaggi : 4018
Punti : 5610
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.09.08

Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli   Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli Empty4th Mag 2009, 03:39

SEI tanto dolce, con i tuoi modi di fare quando vuoi e poi piu di tanto non mi posso arrabbiare :risata: :risata: :risata:
con te, perche sei la nostra poetessa. 💋 💋

TI auguro una dolce notte dolce ANNA, quando vuoi tu . CIAO I love you I love you I love you :BACIO: :BACIO:
Torna in alto Andare in basso
alba
utente
utente



Numero di messaggi : 233
Punti : 245
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.03.09

Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli   Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli Empty12th Mag 2009, 17:16

Adoro Baglioni, un po' meno Caterina Caselli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli   Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nessuno mi può giudicare....Caterina Caselli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il tempo passa e va... :: Teatro, Musica e cinema :: Video musicali, colonne sonore e canzoni che son vere poesie!-
Vai verso: