Il tempo passa e va...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il tempo passa e va...

Un luogo dove incontrarsi amichevolmente e condividere l'amore per la poesia, la musica e tutto ciò ch'è arte
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
IL FORUM è IN FASE DI CHIUSURA, CI SIAMO TRASFERITI NELL'ALTRO "IL PARADISO DELLE MILLE E UNA DELIZIA"! CHI FOSSE INTERESSATO VENGA PURE AD ISCRIVERSI LI http://mille-e-una-delizia.forumattivo.com/forum GRAZIE A TUTTI

 

 un pensiero- spero vi farà piacere 8- 9 -2009

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marisina
utente
utente
Marisina


Numero di messaggi : 4018
Punti : 5610
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.09.08

un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty
MessaggioTitolo: un pensiero- spero vi farà piacere 8- 9 -2009   un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty8th Settembre 2009, 08:53

Un mio pensiero cosi: oggi si festeggia :

la Natività di MARIA,
la madre di tutte noi e madre nostra senza di lei e il suo aiuto

non si andrebbe avanti a darci conforto nella nostra vita quotidiana



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A TUTTE le MARIE
giorno 12 SETTEMBRE: auguro

BUON ONOMASTICO
Torna in alto Andare in basso
haley178
utente
utente
haley178


Numero di messaggi : 247
Punti : 315
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 58
Località : varese provincia

un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty
MessaggioTitolo: un pensiero spero vi farà piacere   un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty8th Settembre 2009, 09:39

[][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Grazie marisina per il tuo pensiero,Lei ci è sempre vicina e Lo sarà sempre


Oggi è anche l'onomastico di mia figlia perchè come saprai Miryam in ebraico significa appunto MARIA
Torna in alto Andare in basso
Marisina
utente
utente
Marisina


Numero di messaggi : 4018
Punti : 5610
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.09.08

un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero- spero vi farà piacere 8- 9 -2009   un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty8th Settembre 2009, 10:10

TANTISSIMI AUGURI HALEY
per la tua piccola


BUON ONOMASTICO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
donatella591
utente
utente
donatella591


Numero di messaggi : 1718
Punti : 1584
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 64
Località : Roma

un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero- spero vi farà piacere 8- 9 -2009   un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty8th Settembre 2009, 11:31

Grazie per ricordarlo!!!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ho mia suocera che si chiama Mery!
scusa Marisina! maa perchè sotto l'immagine cè scritto che è il 12 settembre? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tanti Auguri a tua figlia Haley! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quanti anni ha?
Torna in alto Andare in basso
ANNA
Admin
Admin
ANNA


Numero di messaggi : 2783
Punti : 2849
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 61
Località : Lazio

un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero- spero vi farà piacere 8- 9 -2009   un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty8th Settembre 2009, 12:13

Marisina il tuo è stato un pensiero bellissimo, ed io non voglio fare la solita rompiscatole....però ogni tanto mi tocca ed infatti Donatella ha ragione!
Ragazze vi voglio bene ma siate buone così si fa una gran confusione...per favore....SANTA MARIA è il 12 settembre, ed oggi ne abbiamo 8...non corriamo con i giorni, ci confondiamo solo...!
Vi ripeto non voglio rompere, però rispettiamo i giorni ok?
Marisina ti voglio bene, però quando ho visto il tuo post ho tel alla mia amica e mi hai fatto fare la figura della scema daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Grazie e scusate se sono venuta a fare la maestrina...non mi paice e non voglio essere l'antipatica di turno...non lo sono...però siate buone...! TEMPO AL TEMPO....!
Haley comunque tanti auguri per tua figlia, di certo glieli faremo come merita il 12 ok?
Un abbraccio a tutte!

Mary spero non te la sarai presa, però mi sono sentita più scema io quando quella mi ha detto
"Anna non è mica oggi santa Maria"

ok va pazienza...se ero meno distratta e precipitosa magari non mi succedeva, ma se tu non anticipavi i tempi...!
Ok pazienza!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a tutte!
Torna in alto Andare in basso
https://il-tempo-passa-e-va.forumattivo.com
Marisina
utente
utente
Marisina


Numero di messaggi : 4018
Punti : 5610
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.09.08

un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero- spero vi farà piacere 8- 9 -2009   un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty8th Settembre 2009, 13:01

ALLORA MIA CARA ANNA
se tu avessi letto attentamente,non avresti sbagliato. Oggi mi sono ricordata di quello che mi ha detto il prete domenica a MESSA, che OGGI giorno 8 è LA NATIVITA' della MADONNA è penso lo sapranno tutti che

>> SANTA MARIA << è il 12 Di SETTEMBRE e con l'occasione avevo risposto ad HALEY di sua figlia ok e messo in anticipo l'augurio . SE TU leggevi non assonnata , non sbagliavi.


Comunque per farmi perdonare, il mio sbaglio di scrivere, ti mando questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
donatella591
utente
utente
donatella591


Numero di messaggi : 1718
Punti : 1584
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 64
Località : Roma

un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero- spero vi farà piacere 8- 9 -2009   un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty8th Settembre 2009, 13:06

Allora fatemi capire!
li devo fare gli auguri oggi a mia suocera!!!!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ANNA
Admin
Admin
ANNA


Numero di messaggi : 2783
Punti : 2849
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 61
Località : Lazio

un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero- spero vi farà piacere 8- 9 -2009   un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty8th Settembre 2009, 13:25

Cara Marisina allora avevo scritto un bel messaggio in risposta al tuo, ma mi si è cancellato e forse è anche meglio così...comunque non era per far polemica, ma per chiarire....comunque lasciamo stare, è meglio per ora

Donatella no, oggi non è santa Marialo sarà sabato 12 ma Marisina corre sempre....fa nulla pazienza, abbiamo fatto lei un bel MINESTRONE ed io una bella FRITTATA
non farla anche tu, ma spetta sabato 12
abbiamo trasferito la cuciana anche qui e tra minestrone e frittata il pranzo è servito...manca il dolce e lo offro io, non uno a caso ma questo appositamente scelto[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e tutto torna a posto e per favore, ma non fate correre i giorni, lo fanno già troppo da soli!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a tutte!
Torna in alto Andare in basso
https://il-tempo-passa-e-va.forumattivo.com
Marisina
utente
utente
Marisina


Numero di messaggi : 4018
Punti : 5610
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.09.08

un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero- spero vi farà piacere 8- 9 -2009   un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty8th Settembre 2009, 13:47

CIAO piccola che bel movimento che c'è stato. vedi se non era successo la colomba di PACE me la mettevi????????????


COMUNQUE DONATELLA PACEEEEEEEEEEEEeeeee

SANTA MARIA è IL 12 SABATO



OKKKKKKKKKKKKKKKK. c'è stato un malinteso

OGGI ERA SOlO IL GIORNO CHE LA MADONNA é NATA

BACI VI POSSO DARE UN BACIONE A TE E ANNA PERDONO DI NON AVERMI CAPITA

ciao buon pranzo caffè
Torna in alto Andare in basso
haley178
utente
utente
haley178


Numero di messaggi : 247
Punti : 315
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 58
Località : varese provincia

un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty
MessaggioTitolo: re:un pensiero vi farà piacere   un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty8th Settembre 2009, 14:24

ciao ragazze,scusate probabilmente è colpa mia,ma questa mattina diverse persone mi hanno detto di fare gli auguri a Miryam e così mi sono confufa.Comunque dai poco male.
Grazie Marisina per gli auguri per mia figlia
ciao Donatella,Miryam ha 13anni.grazie anche a te per gli auguri
Anna scusa ancora per il minestrone ,ma anche mio padre che va a messa tutte le mattine .oggi ha sbagliato,così sabato dovrà dare un'altra mancetta alla nipotina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ANNA
Admin
Admin
ANNA


Numero di messaggi : 2783
Punti : 2849
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 61
Località : Lazio

un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero- spero vi farà piacere 8- 9 -2009   un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty8th Settembre 2009, 15:24

Ma si Haley, non ti preoccupare, non è successo nulla di grave...e così almeno tua figlia ci guadagnerà 2 volte!

Ah e comunque non fate caso a me e Marisina , tra noi è nata una grande e bella amicizia, ma certe volte, se ci vedeste insieme direste "ma siete sicure di essere amiche voi due?"[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] vero Marisina?
E invece lo siamo e ci vogliamo molto bene... questa di oggi non è stato nulla, solo una questioncella da poco.... i nostri "incontri di box verbali"dovreste vedere! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questo non è niente!
Però siamo amiche con la A MAIUSCOLA ed è la verità!
Solo che non possimo stare se non ci punzecchiamo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a lei ed a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
https://il-tempo-passa-e-va.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero- spero vi farà piacere 8- 9 -2009   un pensiero- spero vi farà piacere   8-  9  -2009 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un pensiero- spero vi farà piacere 8- 9 -2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Col pensiero-Video/poesia
» BUON ANNO 2009
» Buona Pasqua....12 aprile 2009
» Sfilata degli abiti da sposa "Radosa 2009" Collezione Pierre Cardin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il tempo passa e va... :: Auguri :: Compleanni, onomastici e festività varie-
Vai verso: