Il tempo passa e va...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il tempo passa e va...

Un luogo dove incontrarsi amichevolmente e condividere l'amore per la poesia, la musica e tutto ciò ch'è arte
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
IL FORUM è IN FASE DI CHIUSURA, CI SIAMO TRASFERITI NELL'ALTRO "IL PARADISO DELLE MILLE E UNA DELIZIA"! CHI FOSSE INTERESSATO VENGA PURE AD ISCRIVERSI LI http://mille-e-una-delizia.forumattivo.com/forum GRAZIE A TUTTI

 

 i miei gatti ......Tarantini

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina
utente
utente
Marina


Numero di messaggi : 2317
Punti : 2035
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 68
Località : puglia

i miei gatti ......Tarantini Empty
MessaggioTitolo: i miei gatti ......Tarantini   i miei gatti ......Tarantini Empty23rd Novembre 2009, 17:15

vi piacciono??????li ho appena comperati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ANNA
Admin
Admin
ANNA


Numero di messaggi : 2783
Punti : 2849
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 61
Località : Lazio

i miei gatti ......Tarantini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei gatti ......Tarantini   i miei gatti ......Tarantini Empty23rd Novembre 2009, 18:00

Marina io non vedo nulla, nessuna foto, cosa sono?
ripasso dopo vah così magari la connessione me li farà vedere!
per ora vedo solo una x rossa! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://il-tempo-passa-e-va.forumattivo.com
Marisina
utente
utente
Marisina


Numero di messaggi : 4018
Punti : 5610
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.09.08

i miei gatti ......Tarantini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei gatti ......Tarantini   i miei gatti ......Tarantini Empty23rd Novembre 2009, 18:03

CIAO MARINA sono belli ,ma se dovevo prenderli per me no. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Meglio veri! troppo alti, ma originali

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ANNA
Admin
Admin
ANNA


Numero di messaggi : 2783
Punti : 2849
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 61
Località : Lazio

i miei gatti ......Tarantini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei gatti ......Tarantini   i miei gatti ......Tarantini Empty23rd Novembre 2009, 18:07

Marina ora li vedo....devo dir la verità?
Si son carini però prefereirei aver questo, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

se avessi un giardino però, in casa non mi piace troppo da stargli dietro, e poi mio padre mi butterebbe fuori... prima a me, poi al gatto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://il-tempo-passa-e-va.forumattivo.com
rosa
utente
utente
rosa


Numero di messaggi : 1175
Punti : 948
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 56
Località : puglia

i miei gatti ......Tarantini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei gatti ......Tarantini   i miei gatti ......Tarantini Empty23rd Novembre 2009, 19:16

ciao

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] anna marisina sepete cosa ho risposto a marina quando gli ho visti???

CHE SCHIFOOOOOOO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

a mia figlia invece son piaciuti molto tanto che ne voleva uno ache lei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Marisina
utente
utente
Marisina


Numero di messaggi : 4018
Punti : 5610
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.09.08

i miei gatti ......Tarantini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei gatti ......Tarantini   i miei gatti ......Tarantini Empty23rd Novembre 2009, 21:43

ROSA posso solo immaginare quando li hai visti, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] i gusti son gusti

nemmeno a me piacciono, ma se a MARINA piacevano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Marina
utente
utente
Marina


Numero di messaggi : 2317
Punti : 2035
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 68
Località : puglia

i miei gatti ......Tarantini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei gatti ......Tarantini   i miei gatti ......Tarantini Empty24th Novembre 2009, 18:37

grazie amiche carissime
non vi avevo detto che la gattina è sparita ne abbiamo presa un altra (trovata sulla strada vicino a un gattino investito ,) e questa è finita sotto alle ruote della nostra macchinna [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non vi racconto mio marito povero come si è sentito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cosi ci siamo ripromessi "niente piu gatti"
poi a taranto...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
donatella591
utente
utente
donatella591


Numero di messaggi : 1718
Punti : 1584
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 64
Località : Roma

i miei gatti ......Tarantini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei gatti ......Tarantini   i miei gatti ......Tarantini Empty24th Novembre 2009, 22:13

Marina!!!!!!!!!
sono simpaticissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
però anche io preferisco i veri! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anna se ti decidessi a prendere un gattino saresti felicissima!
anche a tuo padre farebbe benissimo!

Mia cognata dopo 30 anni che glielo dico! da questa estate ne ha uno finalmente in casa! è letteralmente impazzita sembra che li veda per la prima volta! lo tratta meglio dei nipoti!
anche lei li ha avuti sempre in giardino ma non è la stessa cosa! non impari a conoscerli!

e poi quando sei nervosa e ti si viene ad accoccolare sulle gambe sapessi come ti rilassa!
mentre vi scrivo è qui con me e mi sta facendo gli occhi dolci!
Torna in alto Andare in basso
Marina
utente
utente
Marina


Numero di messaggi : 2317
Punti : 2035
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 68
Località : puglia

i miei gatti ......Tarantini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei gatti ......Tarantini   i miei gatti ......Tarantini Empty27th Novembre 2009, 16:58

vero donatella
anch'io a milano lo avevo in casa il gatto
ed è diverso di quando vive in giardino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ANNA
Admin
Admin
ANNA


Numero di messaggi : 2783
Punti : 2849
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 14.07.08
Età : 61
Località : Lazio

i miei gatti ......Tarantini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei gatti ......Tarantini   i miei gatti ......Tarantini Empty27th Novembre 2009, 18:04

donatella591 ha scritto:

Anna se ti decidessi a prendere un gattino saresti felicissima!
anche a tuo padre farebbe benissimo!

Donatella a me piacciono motissimo ma è IMPOSSIBILE prendermelo in casa...mio padre è buono caro, ma su certe cose non passa....non accetterebbe mai nessun animale in casa!
Che rilassano molto lo so, li ho avuti un tempo e non uno solo....facevo la classica "gattara" com dicono a Roma.
Abitavo altrove e provvedevo a nutrire i gatti di tutta la via,mettendogli del cibo nel cortile, che logicamente poi provvedevo a tener ben pulito ed in ordine, eppure non ti dico gli altri del mio cortile... uno gli faceva mille dispetti povere bestie ed io ci discutevo in continuazione dicendogli, "se lo facessi a te"?
Da tanti poi ne rimasero solo 2, e così a volte li facevo entrare nel portone, visto che tanto nel palazzo ormai abitavamo solo noi...Mio padre però ne ha anche paura e quando tornava dal lavoro, neppure lì li voleva...una volta lui e mia madre andarono in gitaa Firenze, ed io feci entrare in casa i 2 gattini che erano rimasti, uno più piccolo ed uno più grande, il grande lo avevo ammaestrato e non andava oltre il corridoio, il piccolino invece era pestifero e non lo tenevi fermo in nessun modo, poi a dire il vero neppure io io non volevo che si avvicinassero in cucina.....il limite doveva essere appena l'ingresso e non oltre....perchè salta da tutte le parte e questo non mi va molto!
però a piacere mi piaccione e tanto, ed ancora oggi se posso quando capita qualcuno me lo coccolo per bene, ed è vero, rilassa molto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://il-tempo-passa-e-va.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





i miei gatti ......Tarantini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei gatti ......Tarantini   i miei gatti ......Tarantini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei gatti ......Tarantini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gatti a Barcellona
» Gatti a Nettuno
» Anche i gatti son simpatici no?
» I MIEI LAVORI
» i miei lavoretti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il tempo passa e va... :: le foto più belle... :: Il Mondo in una foto-
Vai verso: