Remigio utente
Numero di messaggi : 90 Punti : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 31.08.11 Età : 87 Località : Torino
| Titolo: La Fede e l'Anima 8th Settembre 2011, 09:02 | |
| LA VITA OLTRE LA VITA
Vedo il tramonto, all’orizzonte, del viaggio della vita insieme. Come usbergo, protegge speme, l’universo surreale della mente.
Sogno! Dipinto tenue e distante, l’anima nostra di amore freme, vuole volare a vette supreme, sorretta da forza e fede costante.
La nostra vita è istante breve, di gioia piena e come un incanto. Il tempo fugge con il passo lieve!
Insieme! Oltre la soglia, intanto, quando il destino vuole e deve, per sempre uniti a Lui accanto | |
|
ANNA Admin
Numero di messaggi : 2783 Punti : 2849 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.07.08 Età : 62 Località : Lazio
| Titolo: Re: La Fede e l'Anima 8th Settembre 2011, 14:32 | |
| Davvero bella Remigio! | |
|
Remigio utente
Numero di messaggi : 90 Punti : 108 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 31.08.11 Età : 87 Località : Torino
| Titolo: Re: La Fede e l'Anima 14th Novembre 2011, 10:20 | |
| Il volto
Dicono che sei un falso, opera di uomo ingegnoso, ma non spiegano come.
Tu sia o no l'immagine del Suo volto divino, a me hai toccato il cuore.
Sei l'immagine di un Uomo torturato e ucciso, per amore del prossimo
Sei l'immagine di Colui che morì amando noi, perdonando chi uccise
Poco importa se dicono: non è quello che appare. Poco importa se sei solo l'immagine di un uomo.
La gioia e la fede che vedo negli occhi di lei che con me Ti guarda mi riempie l'anima di
Amore per Te mio Signore
(Torino 3 maggio 2010)
| |
|
Remigio utente
| Titolo: Re: La Fede e l'Anima 22nd Febbraio 2012, 11:44 | |
| Il mio canto Canto questa mia lode per Te, mio Signore. Grazie per la vita che mi hai dato, mio Creatore. Per la compagna che ponesti al mio fianco, mio Tutore. Per avermi offerto il dono dell’amore, mio Benefattore. Per avermi donato le ali del pensiero, mio Maestro. Per avermi guidato nel groviglio del mondo, mia Guida Per avermi salvato dalla palude dei sensi, mio Salvatore Non posso immaginare come sei fatto. mio Dio Né posso capire cosa è il cielo, Tua Dimora. Ma so che ci sei e so che lei è con Te A Te dedico questo ultimo mio canto. Da "La tela di Penelope" | |
|
Marisina utente
Numero di messaggi : 4018 Punti : 5610 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 06.09.08
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Fede e l'Anima | |
| |
|