| TAGS e FRASI scelte x video | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
nilodan utente
Numero di messaggi : 1509 Punti : 1878 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 06.07.10 Età : 73 Località : prov. MI - LA - NO
| Titolo: TAGS e FRASI scelte x video 8th Novembre 2011, 20:52 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]QUI INSERIREMO "solo" ed esclusivamente le tags e le frasi corrispondenti x il video/poesia almeno non mi dispreo a trovarle. MISURE TAGS... LARGHEZZA--- 400 pixel ALTEZZA--- 250 pixel ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le mie frasi sono... Dalla finestra di una casa sul calore fattosi appanno qualcun apre sui vetri con la mano guardando la piazza di neve invasa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ************************************************************* In ammutolito scheletro un albero dai bianchi rami alza al ciel quelle sue lunghe mani coperte dall’invernal parametro.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Marisina utente
Numero di messaggi : 4018 Punti : 5610 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 06.09.08
| Titolo: Re: TAGS e FRASI scelte x video 8th Novembre 2011, 23:51 | |
| Nilo ecco le mie tag, ho preso poi 2 strofe: la ottava e la nona 8 strofa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A ricordo di un lontano tempo coreografici presepi i mobili adornano e gli animi in rispetto s’inchinano a luce che ancor nuova si alzerà nell’olimpo.Per la 9 strofa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]I bimbi cullati con gioia dal dolce sonno sognan tra i cuscini già quel domani dove sotto il pino dai verdi rami contan di trovar quel lor preferito dono.
Ultima modifica di Marisina il 10th Novembre 2011, 21:29 - modificato 3 volte. | |
|
| |
Marina utente
Numero di messaggi : 2317 Punti : 2035 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 29.08.08 Età : 69 Località : puglia
| Titolo: Re: TAGS e FRASI scelte x video 9th Novembre 2011, 17:21 | |
| E nel silenzio che s’è fatto spirituale l’immacolata notte si sta aprendo per accogliere Colui che sta nascendo qual simbolo di ogni vita “uguale.” [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Marina il 10th Novembre 2011, 00:52 - modificato 1 volta. | |
|
| |
rosa utente
Numero di messaggi : 1175 Punti : 948 Reputazione : -1 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 56 Località : puglia
| Titolo: Re: TAGS e FRASI scelte x video 9th Novembre 2011, 19:44 | |
| In addobbo di fluorescenza un pino spicca in abito maestoso presso un camino che in animo focoso spande calore ed armonia con sapienza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di rosa il 12th Novembre 2011, 19:30 - modificato 1 volta. | |
|
| |
ANNA Admin
Numero di messaggi : 2783 Punti : 2849 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.07.08 Età : 62 Località : Lazio
| Titolo: Re: TAGS e FRASI scelte x video 10th Novembre 2011, 16:29 | |
| Ma bravi, già fatte addirittura, bravissime! IO farò le tag per queste strofe: la 1) Dal fuligginoso cielo a larghi fiocchi la neve svolazza mentre tutto è nella corazza dell’imbianco del gelo.1 strofa eccola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]l'altra la farò presto! la 6) Case son nel pieno calore natale ormai bussa alle porte mentre sulle note di un pianoforte si sciolgon dolci ninne nanne d’amore.. | |
|
| |
ANNA Admin
Numero di messaggi : 2783 Punti : 2849 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 14.07.08 Età : 62 Località : Lazio
| Titolo: Re: TAGS e FRASI scelte x video 10th Novembre 2011, 19:46 | |
| Nilo le ho fatte e come puoi vedere agginte sopra, vedi tu qualle preferisci per la sesta strofa, del resto con un formato così piccolo c'è poco da potersi sbizarrire! | |
|
| |
ANNA Admin
| Titolo: Re: TAGS e FRASI scelte x video 10th Novembre 2011, 20:03 | |
| Nilo ti posto qui la tag fatta dalla nostra amica comune e ti posto anche i suoi saluti. Lei ha scelto la 5 strofa Per via passanti infreddoliti con lesto passo camminan a volto basso nell’intabarro di pesanti vestiti.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
ANNA Admin
| Titolo: Re: TAGS e FRASI scelte x video 10th Novembre 2011, 21:13 | |
| Nilo se vuoi per la 4 strofa avrei fatto questa! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Su lui per un nuovo natale addobbi e luci d’intermittenti colori mentre nell’aria musiche di cori scandiscon una melodia epocale. | |
|
| |
ANNA Admin
| Titolo: Re: TAGS e FRASI scelte x video 10th Novembre 2011, 21:36 | |
| Nilo se non sbaglio le tag ci sono tutte una per ogni strofa...controllole, spero solo che la mia prima non abbia la firma posizionata male, in tal caso la rifarò, sero però perchè è quello nella quale ho perso più tempo e stupidamente non ho slavato il lavoro in psp, comunque se da fastidio rimedieremo, fammi sapere! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TAGS e FRASI scelte x video | |
| |
|
| |
| TAGS e FRASI scelte x video | |
|